ABOUT

Chi è Sabrina di Gennaro

 

“Tutto nasce dall’amore per

il mio mare, la natura e l’arte”

Sabrina nasce in Puglia, si trasferisce a Milano dove studia all’Accademia di Belle Arti di Brera e successivamente lavora come stylist in alcuni dei più importanti magazine di moda.

Nel 2020 lancia la sua prima linea di costumi da bagno venusvidi dove esprime al meglio sé stessa e le sue profonde radici, la volontà di raccontare una donna come lei, ecclettica ed indipendente, con forte carattere e personalità, ma allo stesso tempo con uno spirito libero ed innovativo.

Un inno alla donna per eccellenza.

BEHIND THE COLLECTION

ISPIRAZIONE

La collezione ha una sua personalità precisa e definita, nata da una grande ricerca che si è ispirata principalmente agli anni 80.

I TESSUTI

I tessuti utilizzati sono velluti di pregio morbidissimi e leggerissimi, ma che mantengono una intensa luminosità.

Si gioca sulla dualità dei colori facendo sì che ogni creazione sia diversa dall’altra.

 

I COLORI

Sette i modelli proposti per questa prima stagione tutti bi-color a parte due in tinta unita. I colori sono Ocra, Magenta, Fucsia, Verde, Blu e Grigio armoniosamente abbinati tra loro

LA CORDA

La corda, come elemento naturale e richiamo alla natura, è presente in quasi tutti i modelli. Viene tinta a mano per ottenere una tonalità calda che contrasti i colori a volte freddi dei velluti, ma viene utilizzata anche come elemento costante della collezione smorzando la ricca ostentazione dei materiali utilizzati con un risultato armonico e naturale.

 

venusvidi@venusvidi.com

Tel: +39 338 412 1959

  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
vvidi v maiuscoleo.png